Tutti i prodotti
Puzzle personalizzati online
Se vuoi saperne di più...
Quali puzzle da stampare trovo in catalogo?
Nel nostro catalogo online trovi un’ampia scelta di puzzle da stampare con logo: dal puzzle personalizzato magnetico ai set di 4 sottobicchieri puzzle, ideali per eventi pubblicitari. Disponiamo di puzzle rompicapo in bambù, modelli in scatola da 150 o 1000 pezzi, oltre a versioni originali come il cubo in legno o il puzzle natalizio realizzato sempre in legno. Tra le proposte anche un elegante tagliere in rovere con design puzzle SCX e il puzzle Tangram in legno colorato, studiato per stimolare la creatività dei bambini.
Perché stampare puzzle personalizzati con Vivagadget?
Vivagadget è la soluzione perfetta per la stampa puzzle personalizzati, grazie a materiali eccellenti e caratteristiche che rispondono a ogni necessità. La stampa avviene con tecniche specifiche per ciascun modello. Un team grafico dedicato propone opzioni di personalizzazione su misura. Con una gamma di prezzi diversificata e la possibilità di approvare gratuitamente una bozza pre-stampa, Vivagadget offre anche una navigazione semplice, opzioni di contatto e pagamento flessibili e preventivi online veloci.
Crea puzzle personalizzati. Con quali tecniche di stampa?
I puzzle e rompicapo personalizzati vengono realizzati con diverse tecniche di stampa per adattarsi ai materiali e alle forme specifiche. La tampografia è ideale per superfici curve, mentre l'etichetta digitale consente dettagli complessi e colori brillanti. Il doming crea un effetto tridimensionale, mentre la stampa digitale garantisce colori vividi su superfici lisce. La serigrafia è perfetta per grandi superfici, il transfer per grafiche colorate su tessuto, mentre l’incisione laser dona precisione e resistenza su legno e metallo.
Posso ricevere una preview di stampa dei puzzle personalizzabili?
Le nostre procedure prevedono che, una volta completato l'ordine, tu riceva via e-mail una simulazione grafica del tuo puzzle personalizzabile. Dopo aver visionato la bozza, potrai accettarla se soddisfa le tue aspettative oppure rifiutarla. In questo secondo caso, potrai indicare le correzioni da effettuare. Una volta apportate le stesse, riceverai una nuova anteprima da valutare. Solo dopo la tua conferma definitiva del design grafico, il tuo puzzle personalizzato andrà in produzione.